Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Agli alunni

Alle famiglie

Per avviare l'anno scolastico, abbiamo previsto un momento di accoglienza il 14/09/2017, presso il Palazzetto dello Sport, organizzato come segue:

- dalle ore 9,30 alle 10,30 per il bambini di 3, 4 e 5 anni e per le classi I, II e III di scuola primaria;

- dalle ore 11,00 alle 12,00 per le classi IV e V di scuola primaria e per le I, II e III della scuola secondaria di I grado.

Gli alunni troveranno ad attenderli i propri docenti di riferimento e, al termine del momento previsto per l'accoglienza, saranno licenziati.

Saremmo lieti della presenza delle famiglie.

Per i giorni successivi, l'orario sarà così articolato:

GIORNO ORARIO SEDE
14 settembre 2017 si veda sopra Palazzetto dello Sport