Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Alle Famiglie

Ai Fornitori

Agli Stakeholders

p.c. al Personale Docente e ATA

Atti

OGGETTO: funzionamento degli uffici di segreteria del I Istituto Comprensivo “Giovanni Verga” di Canicattini Bagni dal 19 marzo 2020 al 3 aprile 2020 in applicazione del DPCM dell'11/03/2020 e del D. L. n. 18 del 17/03/2020.

Si avverte la Gentile Utenza che la scuola ha sospeso l’apertura al pubblico come misura di prevenzione sanitaria. In attuazione del Decreto Legge n. 18 del 17/03/20, art. 87, questo ufficio ha riorganizzato la propria attività con la diffusione dello smart working quale ordinaria modalità di lavoro.

Per qualsiasi esigenza e per eventuali richieste di informazione/comunicazione o consegna documenti provenienti da famiglie, studenti, docenti, personale ATA, ditte esterne o chiunque altro non rientri tra le categorie citate è possibile contattare gli uffici, che lavorano in modalità di lavoro agile, tramite email ai seguenti indirizzi istituzionali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I numeri telefonici attraverso i quali contattare il personale in smart working, in orario antimeridiano, dalle ore 7,30 alle 14,42, sono i seguenti:

Ruolo o Ufficio

Nome e cognome

DS

Prof.ssa Alessandra Servito

3341870500

DSGA

Rag. Salvatore Carrabino

3395011618

UFFICIO AFFARI GENERALI

Sig.ra Santina Amodio

3388119766

UFFICIO DIDATTICA

Sig.ra Mirella Aliano

3501452935

UFFICIO PERSONALE

Sig.ra Sebastiana Zocco

0931947256

UFFICIO PERSONALE

Sig.ra Katia Fava

3398630731

I servizi al pubblico erogabili in presenza sono resi solo se realmente indifferibili e sono garantiti esclusivamente previo appuntamento, da fissarsi esclusivamente per email.

Il provvedimento è valido fino al 3 aprile 2020, salvo modifiche ed integrazioni in ragione dell'emanazione di nuove disposizioni e dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Canicattini, 20/03/2020                                                                                                                                       Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Alessandra Servito